Poker Aces – Come fare giocare loro
Poker Aces riferimento a due assi trattati pre-flop. E 'la migliore ottenibile prima intexas mano theflop Hold'em Poker. Ma a prescindere un gran numero di scommettitori finire dalla parte perdente quando affrontato questa mano.
Quando si è data una coppia di assi, semplicemente non si piega pre-flop. Tu sei posizionato con la massima mano realizzabili in questa fase del gioco. Così come si fa scommessa con Aces Poker? Avete effettivamente andare all-in? Direi assolutamente di no a quello.
Tenete a mente, stai cercando di generare il maggior profitto da questa posizione di forza. Hai bisogno di massimizzare la possibilità. Andare all-in sarà semplicemente guidare i giocatori più in piega e non, che una scommessa.
Se siete in sede precoce (prima o seconda di scommettere), si piazza una scommessa unica. Chiunque con una buona mano chiamerà, con la speranza che qualcuno potrebbe sollevare. Se qualcuno ha fatto un rilancio non saltare a re-raise o call, attendere un po 'piccolo – fanno pensare che stai valutando le opzioni e quindi chiamare.
Dopo il flop vostra strategia sarà quella di eliminare ogni giocatore che potrebbe essere in grado di costruire una scala o un colore. Quindi vorrei cominciare a sollevare in modo aggressivo, se siete fortunati potrete ingannare 1 giocatore a credere che si sta bluffando.
Se siete in posizione centrale o successiva (vicino l'ultimo a piazzare una scommessa) si osservi come le chiamate a tutti e poi rilanciare. Anche con lei seduta con una coppia di assi, se si può cercare di evitare uno show-down. Proteggi la tua mano, costringendo gli altri giocatori piega dopo il flop. Se non si forza fuori i vostri avversari si rischia di perdere la mano.
